Giusy Versace

Torniamo a correre a Venezia!

Vince chi partecipa. Vince chi ci crede

Corriamo Oltre Ogni Limite: Sostieni Disabili No Limits alla Maratona di Venezia!

L’appuntamento è il 26 ottobre e Vi chiediamo di correre con noi, di indossare la nostra maglia e di sostenere i nostri progetti per restituire a tutte le persone con disabilità fisiche una maggiore autonomia, grazie all’utilizzo di dispositivi a tecnologia avanzata che, ad oggi, non sono previsti dal Sistema Sanitario Nazionale.Non c'è un'occasione migliore per poterci far sentire il vostro sostegno e poter finalmente sentirsi di nuovo parte di un grande progetto, che va al di là della semplice corsa.

 

Cosa serve? Basta prestare le proprie gambe a chi non ce l’ha o non può usarle, con l'obiettivo di regalare nuove opportunità di vita.

 

È possibile scegliere di correre la Maratona di 42km (per i più allenati), la mezza maratona o gli ultimi 10km, l’importante è correre con il sorriso.

Ogni chilometro non è solo una distanza, ma un passo verso l'inclusione e il superamento.

 

La Venice Marathon non è per noi solo una gara sportiva: è il simbolo che con la testa e con il cuore si va ovunque, come ci ha insegnato Giusy Versace. Anche quest'anno, il team di Disabili No Limits Onlus è pronto a schierarsi sulla linea di partenza per dimostrare che le barriere esistono solo negli occhi di chi non vuole vederle. I nostri atleti, testimonial di forza e resilienza, correranno con le loro "ali di carbonio" non solo per la gloria sportiva, ma per una missione fondamentale: raccogliere fondi per donare carrozzine, protesi e attrezzature sportive a persone con disabilità.

 

La loro corsa è la nostra causa. Ogni tua donazione sulla piattaforma Rete del Dono si trasforma in un nuovo strumento, un nuovo allenamento e, soprattutto, in una nuova possibilità di vita e di sport per chi ne ha bisogno.